Competenze
L'ufficio protocollo provvede alla:
- registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed indirizzati al Comune di Mirandola, che possono pervenire accedendo personalmente all’ufficio oppure tramite posta cartacea, P.E.C., Posta Elettronica standard e fax.
- gestione della casella di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) con rilascio delle rispettive attestazioni di ricevuta e consegna;
- gestione delle caselle di Posta Elettronica
- assegnazione e smistamento ai vari uffici del Comune dei documenti in entrata o interni, ai fini di un corretto svolgimento delle attività amministrative;
- lavorazione e gestione contabile della corrispondenza cartacea in uscita prodotta dagli Uffici Interni e destinata a terzi;
- pubblicazione di atti all’Albo Pretorio con rilascio, su richiesta, delle apposite relate;
- conservazione e consegna al cittadino degli atti, giudiziari e non giudiziari notificati, depositati.
UFFICIO PROTOCOLLO E CENTRALINO
dal Lunedì al Venerdì: 10.00 - 13.00
Responsabile: ROSSI FABIO (Responsabile Area Amministrativa AA.GG.)
Addetto: Allegri Angela (Istruttore Amministrativo)
Contatti – Telefono: 0375/96141 int 5 - Posta Elettronica: segreteria@comune.cingiadebotti.cr.it