Job weeks: Rassegna di eventi e manifestazioni dedicate all’incrocio domanda / offerta di lavoro e all’orientamento scolastico e professionale

Dettagli della notizia

Le Job weeks, una rassegna di eventi e manifestazioni dedicate all’incrocio domanda / offerta di lavoro e all’orientamento scolastico e professionale.

Data:

09 Marzo 2023

Scadenza:

08 Aprile 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Anche quest’anno la Consulta Informagiovani di ANCI Lombardia propone le Job weeks, una rassegna di eventi e manifestazioni dedicate all’incrocio domanda / offerta di lavoro e all’orientamento scolastico e professionale.I servizi Informagiovani operano sul territorio lombardo da alcuni decenni e costituiscono uno strumento strategico per la gestione di interventi e di politiche a favore dei giovani. La rete regionale dei servizi Informagiovani è entrata a pieno titolo anche nella recente Legge Regionale 31 marzo 2023, n. 4 “La Lombardia è dei giovani” che, all’art. 6, prevede specifiche competenze in capo a questi servizi. Precisiamo che, al comma 3 dell’art. 6, si ribadisce che gli Informagiovani svolgono funzioni di informazione, orientamento e consulenza ai giovani di materia di ricerca di occupazione, autoimprenditorialità, formazione professionale, universitaria e terziaria. Le Job weeks avranno inizio dal 25 marzo 2023 e termineranno l’8 aprile 2023.
Il calendario delle manifestazioni è consultabile al sito https://www.talenthub.coach.

Ultimo aggiornamento

09/03/2023, 14:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto