Iscrizione ai Servizi Scolastici – Anno Scolastico 2024/2025

Dettagli della notizia

Avviso relativo all'Iscrizione ai Servizi Scolastici - Anno Scolastico 2024/2025

Data:

05 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i genitori che, a seguito di verifica, per alcuni alunni non è stata ad oggi effettuata la necessaria iscrizione al servizio Trasporto per l'Anno Scolastico 2024/2025.

L'iscrizione è obbligatoria per poter usufruire del servizio e può essere presentata tramite la consegna del modulo allegato agli Uffici Comunali o via mail (tributi@comune.cingiadebotti.cr.it).

Per gli alunni non iscritti non potrà essere garantito il servizio di Trasporto Scolastico; si prega pertanto di regolarizzare l'iscrizione in tempi brevi.

Si prega di verificare anche l'iscrizione alla Mensa Scolastica (se necessaria per i propri figli).

Gli Uffici sono a disposizione per chiarimenti (0375496141-3) mail: tributi@comune.cingiadebotti.cr.it

Moduli di iscrizione

05/08/2024, 15:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!